giovedì 22 gennaio 2015

Se a lui piace la moto....siate la sua centaura

Se il tuo uomo è un vero motociclista saprai bene che la sua moto non è solo il suo mezzo di trasporto, ma una sua appendice, la sua "bambina", la sua "ragazza", quindi, se vuoi andare d'accordo con lui, devi trattare bene anche lei.
E perchè quando eravate delle giovani fidanzate, scorrazzare in moto con il vostro uomo era la cosa più figa che esistesse e un motivo di vanto con gli amici, mentre dopo il matrimonio e la nascita dei figli, la moto diventa un giocattolo ad uso esclusivo del marito (se non lo avete ancora convinto a sbarazzarsene)?
Il fattore pericolo è il medesimo, anzi, dovrebbe diminuire con l'esperienza, ma il piacere che si prova nel condividere la passione del vostro uomo e la voglia di reggersi a lui, di premergli il seno contro la schiena, di abbracciarlo, è ancora lo stesso?
Per quanto vi sia sempre un pericolo sulle strade, credo che sia meno probabile perdere un marito in un incidente mortale, che non per il lento ma costante allontanamento da ciò che ci univa ai tempi dell'innamoramento.
Divertitevi ancora, sentitevi ancora libere di cantare a squarciagola nel casco o di spalancare le braccia al vento, non dimenticate con il passare degli anni quello che lo attraeva di voi!
E uomini.... se vi piaceva piegare ad ogni curva in perfetta unione con la vostra donna, non accettate quella che può sembrare una valida scusa "tesoro, tu vai pure, io sto con il bambino" per fuggire ad un raduno o ad una gita da solo o con gli amici, perchè quella metà sella rimarrà vuota.
E se in moto non ci potete andare perchè avete mal di schiena o fa troppo freddo, ricordate che con le passioni reciproche si può giocare tutto l'anno!
Insomma, se per il vostro uomo la moto è un pezzo di vita, siate la sua complice centaura!


Nessun commento:

Posta un commento